Ha 26 anni ed è OSSESSIONATA con la chirurgia estetica

Pixee Fox è una ragazza di 26 anni che vive negli Stati Uniti ed è ossessionata con la chirurgia estetica.

Le sue eroine sono Jessica Rabbit, Aurora de La bella addormentata e Holli Would di Fuga dal mondo dei sogni.

Ha speso ben 125’200 dollari in più di 100 operazioni che includono due impianti agli occhi, quattro rinoplastica, quattro operazioni per aumentare il petto, due liposizioni, estrazioni di costole, iniezioni nella narice e nelle guance e altri tipi di chirurgia.

L’anno passato si è tolta sei costole e ha speso 4’100 dollari solo per degli impianti oculari.

Pixee's latest procedure involved removing fat from her thigh and belly before pumping it into the hips, butt and lips

“Questo è quello che volevo fin da quando ero bambina. Ho sempre desiderato avere un colore di occhi diverso dall’altro. Voglio che sia di colore verdemare, molto estremo e non può essere naturale. Non mi preoccupa che sia permanente, è quello che mi piace della chirurgia plastica: Che è permanente.” Spiega Pixee.

L’operazione consisteva nell’inserire due impianti intraoculari nelle pupille attraverso una incisione di 2,8mm.

“Credevo che mi avrebbero giudicata molto per la mia apparenza, però è stato totalmente l’opposto, le persone sono state amichevoli e molto gradevoli con me.”.

Ha intenzione di fare altri 10 interventi con il nuovo anno, anche se il padre non vuole. “Credo che è dura per tutti i genitori vedere il proprio figlio cambiare e non capire perché. So che mia madre è un po delusa da me. Mi sento sempre a disagio quando torno a casa. ”

“Mio padre non capisce perché faccio questo, quando  parlo di nuovi interventi si mette a ridere. Crede che sono un po matta, però non pensa nulla di negativo. Sono molto più vicina a mia sorella. Racconto molte più cose a lei che a mio padre, perché è molto più aperta. ”

Guardando le vecchie fotografie, Pixee le descrive come se stesse guardando una persona totalmente differente. “Sono soddisfatta dei cambiamenti, però c’è ancora molto da lavorare e ho una visione ben precisa di come voglio essere”.

Nel 2017, Pixee, racconta che si sottoporrà ad altri 10 interventi e vuole conquistare il libro dei Guinness dei primati per avere il giro vita più piccolo del mondo.

Qui si può vedere un video con alcune sue immagini.


loading...


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *