Due padroni idioti vogliono far combattere i loro cani pitbull, ma il finale è sorprendente!

I combattimenti di animali e soprattutto quelli di cani purtroppo sono ancora molto frequenti e in alcune zone legali.

I padroni per guadagnare un po di denaro non esitano a mettere a rischio la salute e la vita dei loro amici a quattro zampe.

Una delle razze canine più utilizzate per questi atti di crudeltà sono i pitbull, cani con una storica selezione, molto affettuosi e amichevoli con le persone e la famiglia, ma anche grandi combattenti con i suoi simili per via di una forte aggressività intraspecifica.

La selezione secolare del pitbull fa si che sia il preferito nei combattimenti tra cani, con un carattere molto duro e con una sopportazione al dolore molto alta.

Chi ha un pitbull può capire l’affetto che riesce a dare e il vero carattere dolce e giocoso con le persone, purtroppo però c’è chi prende questa razza non per avere un compagno fedele, ma per farsi vedere dagli amici.

E’ il caso di questi due ragazzi che si sono ritrovati con i loro cani in un parco ed hanno deciso di farli combattere, dopo qualche incoraggiamento per farli innervosire li hanno liberati, ma quello che è successo li ha lasciati a bocca aperta.

Ecco nel video cosa è  successo:

I cani a differenza dei loro padroni hanno preferito la pace e l’amore al posto di fare la guerra. 🙂

Non credi che sia stato un comportamento davvero idiota dei due ragazzi?


loading...


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *