Scegli un mandala e scopri i segreti della tua personalità

Se alcune volte ci siamo soffermati a pensare su come può essere in realtà la nostra personalità, o su come veramente ci vedono gli altri, attraverso i mandala, che sono dei disegni geometrici a cui i buddhisti attribuiscono una sorta di processo dal quale può scaturire un viaggio introspettivo, è possibile venire a conoscenza di alcuni segreti che riguardano le nostre caratteristiche e le nostre peculiarità.

Per rivelare gli aspetti più nascosti della nostra personalità non dovremo fare altro che scegliere uno dei seguenti mandala, in base ai nostri gusti ed alle nostre preferenze.

1. Astuzia

Chi sceglie questa figura è una persona che possiede una mentalità molto creativa, ha più capacità di altri quando si tratta di risolvere situazioni particolari o problemi ed ha sempre a disposizione più opzioni per ottenere successo, inoltre riesce con facilità a raggirare ed ingannare le persone che ha intorno.

2. Armonia

Questa immagine principalmente viene scelta dalle persone che sanno stare sempre in pace con tutto ciò che le circonda. Sia la mente che il corpo vivono di calma e tranquillità, si esprimono e sanno affrontare qualsiasi situazione con equilibrio ed armonia. I partner dei soggetti che hanno questo tipo di personalità sono persone molto simili a loro e che prediligono la pace.

3. Ispirazione

Chi sceglie questa forma è una persona che risulta avere un ruolo essenziale all’interno della società, è quello che gli altri non sono ma che vorrebbero essere. È come la cima di una montagna che sa colpire ed impressionare ovunque si trovi ed è fortunata a possedere queste grandi virtù.

4. Motivazione

Quest’immagine rappresenta una persona che non ha timore di prendere l’iniziativa, che concentra sempre le sue energie per raggiungere i propri obiettivi a qualsiasi costo, senza pensare alle conseguenze. Questi individui non sanno darsi per vinti, pertanto la loro mente è sempre attiva per evitare il declino o il peggioramento.

5. Intuizione

Chi predilige questa figura è una persona che è sempre sull’attenti in qualsiasi situazione, non è facile da ingannare ed è sempre alla ricerca della via più facile che gli permetta di superare gli ostacoli. La sua mente è scattante e attiva per poter individuare ed evitare qualsiasi tipo di fregatura.

6. Compassione

Si tratta di persone alle quali interessa il benessere degli altri, cercano di comprendere i loro problemi e provano sempre ad aiutarli per poterli risolvere. Provano emozioni come l’empatia e sentimenti come la pietà, sono molto solidali, ma dovrebbero cercare di concentrarsi di più su loro stesse per migliorare e perfezionare alcuni aspetti della propria vita.

7. Forza

Chi sceglie questa figura è una persona dotata di grande forza sia a livello mentale che spirituale e che non si lascia abbattere facilmente. Perseverante ed agguerrita, generalmente riesce a raggiungere qualsiasi obiettivo si ponga, nonostante le difficoltà che deve affrontare. È una persona in grado di trovare una soluzione per ogni problema e quando questo accade riesce a vivere la situazione come fosse un insegnamento e non come un’avversità.

8. Comunicazione

Chi predilige questa immagine è una persona che ha grandi capacità comunicative, è infatti in grado di esprimere i suoi concetti agli altri e quando lo fa si sente felice ed orgogliosa, soprattutto perché solitamente chi l’ascolta capisce e interpreta con facilità le sue parole. La sua caratteristica principale è la sincerità.


loading...


Loading...

Un pensiero riguardo “Scegli un mandala e scopri i segreti della tua personalità

  • 15 maggio 2017 in 17:23
    Permalink

    Ho scelto il numero 4 si è vero non mi do mai per vinta …

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *