Superare tutti gli ostacoli con la posizione del Ganesha Mudra

Condivisioni 30

La posizione del Ganesha Mudra aiuta a mettere in moto i circuiti energetici che servono a favorire il meccanismo con cui si supera ogni tipo di ostacolo. Inoltre, si può acquisire facilmente fiducia in se stessi, forza e coraggio.

In pratica, questa posizione richiama la divinità che è in grado di stimolare il cuore e rafforzare tutti i muscoli, in modo tale da riuscire a far cadere ogni tipo di tensione e, quindi, dare la forza necessaria per affrontare tutti gli ostacoli.

Il mudra dell’elefante di Ganesha serve per aprire il quarto chakra che da luogo all’amore privo di ogni barriera e che garantisce l’apertura totale verso gli altri esseri umani, oltre ad una forza al di sopra di ogni aspettativa.

Tutte le posizioni assunte con l’attivazione del Ganesha Mudra riescono anche a mettere in circolazione positivismo, per dare il via a questa azione che serve a rinvigorire l’intero organismo umano bisognerà semplicemente portare la mano sinistra sul petto con il palmo in fuori, piegare le dita e poi afferrarla con la mano destra, tenendo il dorso in fuori.

Sollevando poi le mani all’altezza del cuore e respirando in maniera molto profonda si avvertirà una forte tensione, poi espirando bisognerà lasciar scivolare questa tensione. Migliorerà non solo il vostro umore, ma anche il modo in cui riuscirete ad affrontare ogni tipo di cosa.

Basterà ripetere questo semplice esercizio almeno per 6 volte al giorno, dopo poco cambierà il vostro atteggiamento nei confronti del mondo ed aumenterà anche la forza con cui affrontate ogni difficoltà. Provare non costa nulla, mentre i benefici che ne potreste ricavare sono numerosissimi, grazie al potere magico che si trova nella posizione del Ganesha Mudra.


loading...


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *