Incredibile incidente in moto causato da un cane, il camion quasi li investe ma si salvano miracolosamente.

Condivisioni 2

Andare in moto con gli amici può essere divertente per passare una giornata in allegria sulle due ruote e vedere paesaggi mozzafiato, ma la moto può essere molto pericolosa perchè in pochi istanti tutto può cambiare.
Lo sanno bene un gruppo di motociclisti che, durante un giro in moto, si sono ritrovati in una bruttissima situazione e se la sono vista davvero brutta.
I motociclisti stavano percorrendo la Highway21, tra Omro e Redgranite (Wisconsin), quando improvvisamente un cane attraversa la strada mentre passano le moto e viene preso in pieno sotto la ruota da uno dei motociclisti che si ribalta e inizia a strisciare sull’asfalto, cade anche l’amico dietro che per evitarlo frena bruscamente, nel mentre arriva a forte velocità un camion sulla parte opposta, con uno scatto il motociclista riesce a salvarsi in estremo.
Il video dell’accaduto:

Si vede chiaramente il cane che corre e viene investito, qui si può vedere un’altra visuale dell’incidente e quando passa il camion.

E’ davvero incredibile il gesto di riflesso che ha fatto il motociclista quando si è visto arrivare il camion ad alta velocità.

Il motociclista che ha girato il video ha spiegato che il tutto si è concluso con lesioni non gravi, il motociclista che ha avuto la peggio è stato curato in ospedale e ha riportato vari  graffi su tutto il corpo, contusioni alle ossa e reni.

Il cane, secondo diverse fonti, è morto sul colpo.


loading...


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *